Background Image

I nostri clienti

Le recensioni

Grazie alle vostre meravigliose recensioni ci è stato conferito da Tripadvisor il prestigioso riconoscimento Travellers’ Choice 2016, risultando così tra i 25 migliori hotel per famiglie in Italia. Vogliamo ringraziarvi per i lusinghieri giudizi che avete espresso su di noi e che ci hanno permesso di ricevere questo ambito premio. Da parte di tutto il Team Paradiso e della famiglia Raschiatore un sincero “Grazie di Cuore”.

Se si chiama Paradiso un motivo c’è. Consigliatissimo per chi vuole trascorrere una settimana di mare senza pensare a niente e con tutti i confort e divertimenti che un albergo può avere.

Gianna C, Roma

Meravigliosa l’accoglienza e la cura per gli ospiti, in particolare per i bambini che possono contare su degli animatori sempre presenti (in hotel e in spiaggia, ma mai invadenti) e su ampi spazi per giocare.

Denis D, Como

Ospitalità, familiarità, cortesia…per le famiglie e i piccoli ospiti è attrezzatissimo … non c’è posto migliore … non manca nulla, anche la cucina è davvero un punto forte, i proprietari, le segretarie e tutto il personale meravigliosi

Federica, Trento

Un posto veramente ideale per una vacanza con bambini ! Struttura bella curata e pulita. Cibo ottimo e vario. Spiaggia ben tenuta e pulita . Attrezzatissimo di aree gioco per i bimbi sia nel giardino che in spiaggia. Animazione ok! Tutto eccellente!

Sarah

Che dire, il paradiso dei bambini e dei genitori. La gentilezza, la cortesia, l’attenzione per il cliente (soprattutto bambino). Un ambiente familiare è dir poco, ci si sente veramente a casa. L’animazione soprattutto per i bambini è eccezionale!

Susanna N., Roma

È un posto speciale dove regna l’accoglienza, il buonumore, la professionalità, il sorriso tutto quello che serve per farti veramente rilassare e goderti delle meritate vacanze.

Julia, Spello

Qui i bambini sono i primi ospiti, c’è sempre una carezza e un sorriso per loro. Il ristorante è perfetto, qualità e varietà sono da premiare. Ci siamo sentiti davvero a casa, nostra figlia ha adorato i ragazzi dell’animazione.

Alessia Q, Bergamo

In evidenza