Background Image

Sport & Bike

Itinerari in bicicletta

Agli amici delle due ruote, proponiamo diversi itinerari con la segnalazione delle pendenze ed asperità del territorio. La varietà dei paesaggi e il loro intrecciarsi tra pianure, colline e montagne, rendono i percorsi molto interessanti e stimolanti.

Bike to Coast

È lo slogan lanciato dalla Regione Abruzzo, che intende realizzare una pista ciclabile che colleghi tutti i 130 chilometri della costa abruzzese. Il progetto è ambizioso ma necessiterà ancora di alcuni anni per essere ultimato. Nel frattempo gli amanti delle due ruote troveranno, da parte nostra, un parco biciclette rinnovato, dalle bici da passeggio alle mountain bike, dalle bici per bambini a quelle con seggiolini, per poter godere appieno della ciclabile già in funzione, che collega Martinsicuro, Villa Rosa, Alba Adriatica, Tortoreto, Giulianova e Cologna Spiaggia, per un totale di circa 30 Km.

Itinerari in Mountain-Bike

In sella alla Vostra bici potrete percorrere numerosi itinerari. Le nostre proposte alternano percorsi sulla costa, sulle dolci colline, lungo gli argini dei verdeggianti fiumi o all’interno dei parchi naturali.

Deposito sicuro

Bici sicura… sonni tranquilli!
Con accesso esterno riservato ai soli ospiti dell’albergo, la vostra bicicletta sarà al sicuro in un apposito spazio chiuso a chiave, allestito con rastrelliere e ganci.
Provvisto di panche e armadietti potrete cambiarvi per l’allenamento e lasciare senza problemi i vostri indumenti. Troverete qui l’attrezzatura necessaria per la cura e la manutenzione ordinaria della vostra bicicletta.

Pieghevole con itinerari in bicicletta

Percorsi in bici in AbruzzoGli amanti delle due ruote potranno scegliere tra numerosi percorsi selezionati e proposti su un pratico pieghevole, con l’indicazione dei chilometri e delle altimetrie, oppure optare per rilassanti passeggiate percorrendo la ciclabile del lungomare, circa Km. 30.

Percorsi selezionati

In evidenza